Si prega di leggere attentamente la presente informativa sulla privacy (“Informativa sulla privacy”) per comprendere le nostre politiche e pratiche aziendali riguardanti i Suoi Dati personali e su come questi saranno trattati da parte nostra. Usando un sito Internet o un'applicazione CoffeeLounge, telefonando a un Centro per la gestione dei rapporti con i clienti (Call Center Servizio Clienti CCCSC) Coffee Lounge, ordinando in uno Store Point Coffee Lounge o altrimenti fornendoci i Suoi Dati personali, Lei accetta la presente Informativa sulla privacy. Se Lei non dovesse accettare la presente Informativa o se non dovesse provvedere a fornirci i Dati personali necessari (Le indicheremo quando ciò sarà necessario, per esempio, rendendo tale richiesta esplicita nei nostri moduli di registrazione), (a) Lei non potrà usare i nostri siti Internet o applicazioni, né diventare un membro del Coffee Lounge Club e (b) potremmo non fornirLe i nostri beni e/o servizi. La presente Informativa potrà variare di volta in volta (consulti la Sezione 10).
Continuare a interagire con noi dopo che siano state implementate modifiche all'Informativa, equivale ad accettare tali modifiche, pertanto Lei è pregato/a di controllare periodicamente l'Informativa per eventuali aggiornamenti.
La presente Informativa sulla privacy fornisce informazioni importanti nelle seguenti aree:
Ambito di applicazione della presente informativa sulla privacy
La presente Informativa sulla privacy illustra il modo in cui i Suoi Dati personali sono raccolti, utilizzati e divulgati dalle entità CoffeeLounge elencate nella sezione dedicata ai responsabili del trattamento e recapiti (Sezione 11) (“Coffee Lounge”, “Noi”, “Ci”). L'Informativa inoltre La informa su come potrà accedere e aggiornare i Suoi Dati personali ed effettuare alcune scelte sulle modalità di utilizzo dei Suoi Dati personali.
La presente Informativa regola le nostra attività online e offline di raccolta dati, inclusi i Dati personali che raccogliamo tramite i nostri vari canali come siti Internet, applicazioni, social network, Centri per la gestione dei rapporti con i clienti, Store Point, punti vendita ed eventi. Si prega di notare che i Dati personali che raccogliamo tramite un metodo (p.es. un sito Internet Coffee Lounge) sono combinati con i Dati personali che raccogliamo tramite un altro metodo (p.es. un evento offline Coffee Lounge). In virtù di ciò, potremmo combinare Dati personali che sono stati originariamente raccolti da entità Coffee Lounge differenti. Si prega di consultare la Sezione 8 per ulteriori informazioni su come potersi opporre a tale pratica.
La presente Informativa sulla privacy è applicabile ai Dati personali che raccogliamo da o su di Lei, tramite i metodi descritti sotto (consultare la Sezione 2), dalle seguenti fonti:
siti Internet CoffeeLounge. Siti Internet diretti a clienti operati da CoffeeLounge o per suo conto, inclusi i siti Internet che operiamo sotto i nostri domini/URL e mini-siti che eseguiamo su social network di parti terze come Facebook (“Siti Internet”).
Siti/applicazioni per telefonia mobile di CoffeeLounge. I siti Internet o le applicazioni diretti/e a clienti operati da Coffee Lounge o per suo conto, come le applicazioni per smartphone.
Email, sms o altri messaggi elettronici. Comunicazioni elettroniche fra Lei e Coffee Lounge.
CCSC CoffeeLounge. Telefonate ai nostri Centri per la gestione dei rapporti con i clienti (“CCSC”).
Store Point CoffeeLounge. Negozi gestiti da Coffee Lounge.
Moduli di registrazione offline. Registrazioni e altri moduli stampati simili che raccogliamo per esempio tramite corrispondenza ordinaria, stand espositivi in negozi, concorsi e altre promozioni o eventi.
Punti vendita. I dimostratori presenti nei negozi fisici di parti terze per assisterLa con la registrazione della sua macchina e l'ordine di caffè.
Dati di altre fonti. Social network, informazioni pubblicamente disponibili.
A seconda di come Lei interagisce con Coffee Lounge (online, offline, al telefono, ecc.), Noi raccogliamo da Lei vari tipi di informazioni, nelle modalità descritte di seguito.
Informazioni di contatto personali. Tali informazioni includono tutte le informazioni che Lei ci fornisce e che ci permetteranno di contattarLa, come il suo nome, indirizzo postale, indirizzo di posta elettronica, dettagli di social network o numero di telefono
Informazioni di accesso all'account. Qualsiasi informazione necessaria a fornirLe accesso al Suo profilo di account specifico. Per esempio il Suo identificativo di accesso/indirizzo di posta elettronica, il nome utente, password di tipo irrecuperabile, e/o domande e risposte di sicurezza.
Informazioni demografiche. Qualsiasi informazione che descrive le Sue caratteristiche demografiche o comportamentali. Per esempio la Sua data di nascita, età o fascia d'età, genere, località geografica (p.es. codice postale), prodotti preferiti, passatempi e interessi, e informazioni domestiche o sullo stile di vita.
Informazioni tecniche sul Suo computer/dispositivo mobile. Qualsiasi informazione sul sistema informatico o altro dispositivo tecnologico che Lei utilizza per accedere ad uno dei nostri siti Internet o applicazioni, come l'indirizzo IP usato per connettere il Suo computer o dispositivo a Internet, il tipo di sistema operativo, il tipo di browser Internet e versione. Se Lei accede a un sito Internet o a un'applicazione Coffee Lounge tramite dispositivo mobile come uno smartphone, le informazioni raccolte includeranno anche, laddove consentito, l'identificativo unico del Suo dispositivo di telefonia mobile, l'ID pubblicità, la geolocalizzazione e altri dati simili del dispositivo mobile.
Informazioni sull'utilizzo di siti Internet/comunicazione. Quando Lei naviga e interagisce sui nostri siti Internet o newsletter, utilizziamo tecnologie di raccolta automatica dei dati per raccogliere determinate informazioni sulle Sue azioni. Ciò comprende informazioni relative ai collegamenti su cui ha fatto clic, alle pagine o contenuti visualizzati e per quanto tempo e altre informazioni e statistiche simili riguardanti le Sue interazioni, i tempi di risposta ai contenuti, gli errori di scaricamento e la durata delle visite su certe pagine. Queste informazioni sono raccolte usando tecnologie automatizzate come cookie (cookie di browser, flash cookie) e web beacon, e sono inoltre raccolte tramite l'utilizzo di servizi di monitoraggio di parti terze (come Double Click, Google Analytics, Adobe Dynamic Tag Management e/o Omniture). Lei ha il diritto di opporsi all'uso di tali tecnologie, per ulteriori dettagli si prega di consultare la Sezione 3.
Feedback del consumatore. Questi includono informazioni relative alla Sua esperienza circa l'utilizzo dei nostri prodotti e servizi che Lei condivide volontariamente con Noi.
Contenuto generato dal consumatore. Questo fa riferimento a qualsiasi contenuto che Lei crea e successivamente condivide con Noi su un social network o caricandolo su uno dei nostri siti Internet o applicazioni, incluso l'uso di applicazioni di network come Facebook. Ciò ad esempio include foto, video, storie personali, o altri media o contenuti simili. Laddove sia permesso, raccogliamo e pubblichiamo contenuti generati da clienti in connessione con una varietà di attività, inclusi concorsi e altre promozioni, dalle funzioni comunitarie di siti Internet, da partecipazioni degli utenti e da eventi sociali di parti terze.
Informazioni di social network. Ciò fa riferimento a qualsiasi informazione che Lei condivida pubblicamente su un social network o informazioni che siano parte del Suo profilo su un social network di parti terze (come per esempio Facebook) e che Lei permette al social network di parti terze di condividere con Noi. Degli esempi includono le informazioni di base dell'account (p.es. nome, indirizzo di posta elettronica, genere, data di nascita, città di residenza, foto di profilo, identificativo dell'utente, elenco di amici, ecc.) e tutte le altre informazioni o attività che Lei permette al social network di parte terza di condividere. Noi riceviamo le Sue informazioni di profilo del social network (o parti di queste informazioni) ogni volta che Lei scarica o interagisce con un'applicazione Internet CoffeeLounge su un social network come Facebook, ogni volta che Lei usa una funzione integrata con un sito Internet Coffee Lounge (come Facebook Connect) od ogni volta che interagisce con Noi tramite un social network. Per approfondire come le Sue informazioni sono ottenute da un social network di parte terza da Coffee Lounge, o per smettere di condividere tali informazioni di social network, si prega di visitare il sito Internet del social network in questione.
Pagamenti e informazioni finanziarie. Tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per evadere un ordine, o che Lei usa per effettuare un acquisto, come per esempio i dettagli della Sua carta di credito o di debito (nome del titolare della carta, numero della carta, data di scadenza, ecc.) o altre forme di pagamento (se queste sono disponibili). In ogni caso, gestiamo le informazioni di pagamento e finanziarie in conformità a tutte le leggi, i regolamenti e le norme di sicurezza applicabili, come per esempio gli Standard di protezione dei dati del settore delle carte di pagamento (Payment Card Industry Data Security Standard, PCI DSS).
Telefonate al CCSC. Le comunicazioni con un CCSC potrebbero essere registrate, in osservanza delle leggi applicabili, per necessità operative locali (p.es. per finalità relative alla qualità o alla formazione) e, in certi casi, per ottenere prova del consenso per il marketing diretto o la profilazione. I dettagli della carta di pagamento non sono registrati. Laddove sia previsto dalla legge, Lei sarà informato di tale registrazione all'inizio della Sua telefonata e avrà la possibilità di opporsi.
Cookie/tecnologie simili. Si prega di consultare l'Informativa sui cookie per scoprire com'è possibile gestire le impostazioni dei Suoi cookie e per ottenere informazioni dettagliate sui cookie che usiamo e i motivi per cui li usiamo.
File di log. Raccogliamo informazioni in forma di file di log che registrano le attività sul sito Internet e raccolgono informazioni statistiche sulle Sue abitudini relative alla navigazione. Queste registrazioni sono generate automaticamente, e ci aiutano ad eliminare errori, migliorare la prestazione e a garantire la sicurezza dei nostri Siti Internet.
Web beacon. I web beacon (noti anche come “web bug”) sono piccole stringhe di codice che producono un'immagine grafica su una pagina Internet o in una email allo scopo di ritrasferire dati a Noi. Le informazioni raccolte tramite web beacon potrebbero includere informazioni tecniche come l'indirizzo IP, così come informazioni su come Lei risponde a una campagna email (p.es. a che ora è stata aperta la email, su quali collegamenti contenuti nella email ha fatto clic, ecc.). Potremmo usare web beacon sui nostri Siti Internet o includerli in email che Le inviamo. Usiamo le informazioni ottenute tramite web beacon per una serie di finalità, incluso a titolo esemplificativo e non esaustivo, per la rendicontazione sul traffico del sito, i conteggi dei visitatori unici, la pubblicità, il controllo e la rendicontazione delle email, e per la personalizzazione.
I seguenti paragrafi descrivono le varie finalità per le quali raccogliamo e usiamo i Suoi Dati personali, e i differenti tipi di Dati personali che sono raccolti per ciascuna finalità. Si prega di notare che non tutti gli usi di cui sotto saranno rilevanti per ciascuna persona.
Assistenza clienti. Usiamo i Suoi Dati personali per finalità di assistenza clienti, incluso per rispondere alle sue domande. Questo solitamente prevede l'uso di certe informazioni di contatto personali e di informazioni relative al motivo della sua domanda (p.es. lo stato dell'ordine, problemi tecnici, domande/reclami relativi al prodotto, domande generali, ecc.).
Concorsi, marketing e altre promozioni. Con il Suo consenso (laddove richiesto), usiamo i Suoi Dati personali per fornirLe informazioni su beni o servizi (p.es. comunicazioni o campagne o promozioni marketing). Ciò potrà essere fatto tramite email, pubblicità, SMS, telefonate o posta ordinaria nella misura in cui ciò sia permesso dalle leggi applicabili. Alcune delle nostre campagne e promozioni potranno apparire su siti Internet e/o social network di parti terze. Questo uso dei Suoi Dati personali è volontario, il che significa che Lei potrà opporsi al trattamento dei Suoi Dati personali per tale finalità.
Per informazioni dettagliate su come modificare le Sue preferenze rispetto alle comunicazioni marketing, si prega di consultare le sottostanti Sezioni 8 e 9. Per ulteriori informazioni sui nostri concorsi e altre promozioni, si prega di consultare le regole o i dettagli ufficiali pubblicati con ogni concorso/promozione.
Social network: Usiamo i Suoi Dati personali quando Lei interagisce con le funzioni dei sociali network di parti terze, come per esempio le funzioni “Mi piace” per offrirle pubblicità e coinvolgerLa sui nostri social network. Consultando le informative sulla privacy dei rilevanti social network di parti terze, Lei potrà approfondire come operano queste funzioni, i dati di profilo che otteniamo su di Lei, e potrà scoprire come ritirarsi.
Personalizzazione (offline e online). Con il Suo consenso (laddove richiesto), usiamo i Suoi Dati personali (i) per analizzare le Sue preferenze e le Sue abitudini, (ii) per anticipare i Suoi bisogni sulla base delle nostre analisi del Suo profilo, (iii) per migliorare e personalizzare la Sua esperienza sui nostri siti Internet e applicazioni; per assicurare che il contenuto dei nostri siti Internet/applicazioni sia ottimizzato per Lei e per il Suo computer o dispositivo; e (iv) per consentirLe di partecipare a funzioni interattive, quando Lei decida di parteciparvi. Per esempio, ricordiamo il Suo identificativo di accesso/indirizzo email o nome utente per fare in modo che Lei possa immediatamente effettuare l'accesso la volta successiva in cui visita il nostro sito Internet o per far sì che possa recuperare i prodotti che aveva precedentemente aggiunto al Suo carrello. Sulla base di questo tipo di informazioni, e con il Suo consenso (laddove richiesto), Le mostriamo contenuti o promozioni specifici di Coffee Lounge su misura in base ai Suoi interessi. L'uso dei Suoi Dati personali è volontario, il che significa che Lei potrà opporsi al trattamento dei Suoi Dati personali per tale finalità. Per informazioni dettagliate su come ritirarsi, si prega di fare riferimento alla sottostante Sezione 8.
Evasione degli ordini. Usiamo i Suoi Dati personali per elaborare e spedire i Suoi ordini, informarLa a proposito dello stato dei Suoi ordini, correggere indirizzi e condurre attività di verifica dell'identità e altre attività di individuazione delle frodi. Ciò prevede l'uso di determinate informazioni personali e informazioni di pagamento.
Altre finalità generali (p.es. ricerca interna, analitica, sicurezza). In osservanza delle leggi applicabili, usiamo i Suoi Dati personali per altre finalità aziendali generali, come la conduzione di studi demografici e di marketing interni, la misurazione dell'efficacia delle campagne pubblicitarie. Ci riserviamo il diritto, nel caso in cui Lei abbia più account in Coffee Lounge, di riconciliare questi account in un singolo account. Inoltre usiamo i Suoi Dati personali per garantire la nostra sicurezza.
Motivi giuridici o fusione/acquisizione. Nel caso in cui Coffee Lounge o i suoi beni sia/siano acquisita/i da, o fusa con un'altra società incluso per bancarotta, Noi potremo condividere i Suoi Dati personali con qualsiasi nostro successore legittimo. Potremo inoltre divulgare i Suoi Dati personali a parti terze (i) quando ciò sia previsto dalla legge applicabile; (ii) per rispondere a procedimenti legali; (iii) per rispondere a una richiesta da parte di un'agenzia deputata all'applicazione della legge competente; (iv) per proteggere i nostri diritti, la nostra privacy, sicurezza o proprietà, o il pubblico; o (v) per eseguire i termini di qualsiasi contratto o i termini del nostro Sito Internet.
Oltre alle entità Coffee Lounge (responsabili delle operazioni Coffee Lounge) menzionate nella sezione dedicata ai responsabili del trattamento dei dati e recapiti (consultare la Sezione 11), Noi condividiamo i Suoi Dati personali con i seguenti tipi di organizzazioni di parti terze:
Fornitori di servizi. Queste sono società esterne che usiamo per farci aiutare a gestire la nostra attività (p.es. evasione degli ordini, elaborazione dei pagamenti, individuazione di frodi e verifica dell'identità, recupero crediti, funzionamento del sito Internet, servizi di supporto, promozioni, sviluppo del sito Internet, analisi di dati, CCSC, ecc.). Ai fornitori di servizi, e al loro personale selezionato, è permesso soltanto di accedere e usare i Suoi Dati personali per nostro conto e per le mansioni specifiche che siano state loro richieste di svolgere, sulla base delle nostre istruzioni, e sono obbligati a garantire la riservatezza e la sicurezza dei Suoi Dati personali. Laddove sia previsto dalla legge applicabile, Lei potrà ottenere un elenco dei fornitori che trattano i Suoi Dati personali (consultare la Sezione 11 per contattarci).
Agenzie di valutazione del merito di credito/agenzie di recupero crediti. Nella misura consentita dalla legge applicabile, le agenzie di valutazione del merito di credito e le agenzie di recupero crediti sono società esterne che usiamo per farci aiutare a verificare la Sua affidabilità creditizia (in particolare per gli ordini con fattura) o per recuperare fatture inevase.
Società terze che usano Dati personali per le loro finalità di marketing. Fatta eccezione per le situazioni nelle quali Lei ha prestato il Suo consenso, Noi non cediamo in licenza né vendiamo i Suoi Dati personali a società terze per le loro proprie finalità di marketing.
I terzi destinatari che usano Dati personali per motivi legali o per fusione/acquisizione. Divulgheremo i Suoi Dati personali a parti terze per motivi legali o nel contesto di un'acquisizione o una fusione (consultare la Sezione 4 per ulteriori dettagli).
In osservanza delle leggi applicabili, useremo i Suoi dati personali per il tempo necessario a soddisfare la finalità per cui i Suoi Dati personali erano stati raccolti (come descritto nella Sezione 4 di cui sopra) o per soddisfare i requisiti legali applicabili.
I Dati personali usati per fornirLe un'esperienza personalizzata (consultare la Sezione 4 di cui sopra per ulteriori informazioni) saranno conservati per la durata consentita dalle leggi applicabili.
Usiamo una varietà di misure ragionevoli (descritte di seguito) per garantire la riservatezza e la sicurezza dei Suoi Dati personali. Comunque, si prega di notare che queste tutele non sono applicabili alle informazioni che Lei abbia scelto di condividere in aree pubbliche come i social network.
Persone che possono accedere i Suoi Dati personali. I Suoi Dati personali saranno trattati dal nostro personale autorizzato, sulla base della necessità di sapere, a seconda delle finalità specifiche per le quali i Suoi Dati personali sono stati raccolti (p.es. il nostro personale responsabile delle questioni concernenti l'attenzione al cliente avrà accesso al profilo del cliente). Misure adottate in ambienti operativi. Conserviamo i Suoi Dati personali in un ambiente operativo che usa misure di sicurezza ragionevoli per prevenire l'accesso non autorizzato. Per proteggere i Dati personali, osserviamo standard ragionevoli. La trasmissione delle informazioni via Internet sfortunatamente non è completamente sicura e sebbene faremo del nostro meglio per proteggere le Sue informazioni personali, non possiamo garantire la sicurezza dei dati durante la trasmissione tramite i nostri siti Internet/applicazioni.
Misure che ci aspettiamo lei porrà in essere. È importante che anche Lei svolga un ruolo nel mantenere i Suoi Dati personali sicuri e protetti. Quando aderisce ad un account online, è pregato/a di scegliere per l'account una password difficile da indovinare e di non rivelare mai la Sua password a nessuno. Lei deve garantire la riservatezza di questa password e di qualsiasi uso che fa del Suo account. Se Lei usa un computer condiviso o pubblico, non scelga mai di ricordare il Suo identificativo di accesso/indirizzo email o password e si assicuri di effettuare il log out dal Suo account ogni volta che lascia il computer. Lei dovrà inoltre usare qualsiasi impostazione o controllo di sicurezza che potremmo fornirLe nel nostro sito Internet/applicazione.
Trasferimento dei Suoi Dati personali. L'archiviazione e il trattamento dei Suoi Dati personali descritti sopra potrebbero richiedere in ultima istanza il trasferimento/la trasmissione degli stessi a, e/o l'archiviazione presso, una destinazione al di fuori del suo Paese di residenza. Laddove sia consentito dalla legge, accettando i termini della presente Informativa sulla privacy, Lei accetta tale trasferimento, trasmissione, archiviazione e/o trattamento. Lei inoltre accetta che tali attività potrebbero avere luogo in Paesi che offrono un livello di protezione dei dati inferiore rispetto al Suo Paese di residenza.
Accesso ai Suoi Dati personali. Laddove sia consentito dalla legge, Lei, i Suoi successori, rappresentanti e/o delegati avete il diritto di accedere, rivedere e richiedere una copia fisica o elettronica delle informazioni conservate su di Lei. Lei potrebbe inoltre avere il diritto di chiedere informazioni sulla fonte dei Suoi Dati personali.
Questi diritti possono essere esercitati chiamando il numero 0382.1635466 o scrivendo a servizioclienti@coffeelounge.it, allegando una copia del Suo documento identificativo o dettagli equivalenti (laddove sia richiesto da Noi e consentito dalla legge). Se la richiesta è inoltrata da una persona diversa da Lei, qualora tale persona non fornisca prova che la richiesta sia effettuata legittimamente per Suo conto, la richiesta verrà rigettata.
Si prega di notare che qualsiasi informazione di identificazione fornitaci sarà trattata soltanto in conformità e nella misura consentita dalle leggi applicabili.
Modifica e cancellazione di Dati personali. Laddove sia previsto dalla legge, Lei, i Suoi successori, rappresentanti e/o delegati potrete (i) richiedere la cancellazione, la correzione o la revisione dei Suoi Dati personali; (ii) opporvi al trattamento dei dati; (iii) limitare l'uso e la divulgazione dei Suoi Dati personali; e (iv) revocare il consenso a tutte le nostre attività di trattamento dei dati.
Si prega di notare che, in certe circostanze, potremmo non essere in grado di cancellare i Suoi Dati personali senza cancellare allo stesso tempo il Suo account utente. Potremmo essere tenuti a conservare alcuni Suoi Dati personali dopo che lei abbia chiesto la cancellazione, per soddisfare i nostri obblighi legali o contrattuali. Potremmo inoltre essere autorizzati dalle leggi applicabili a conservare alcuni Suoi Dati personali per soddisfare le nostre esigenze aziendali.
Laddove disponibile, il nostro Sito Internet ha una funzione specifica mediante la quale Lei potrà rivedere e modificare i Dati personali che ha fornito. Si prega di notare che chiediamo ai nostri consumatori registrati di verificare la loro identità (p.es. identificativo di accesso/indirizzo email, password) prima di poter accedere o effettuare modifiche alle informazioni dei loro account. Ciò aiuta a prevenire l'accesso non autorizzato al Suo account.
Fermo restando ciò, Lei potrà esercitare i Suoi diritti chiamando il numero 0382.1635466 o scrivendo a servizioclienti@coffeelounge.it, allegando una copia del Suo documento identificativo o dettagli equivalenti (laddove sia richiesto da Noi e consentito dalla legge). Se la richiesta è inoltrata da una persona diversa da Lei, qualora tale persona non fornisca prova che la richiesta sia effettuata legittimamente per Suo conto, la richiesta verrà rigettata.
Si prega di notare che qualsiasi informazione di identificazione fornitaci sarà trattata soltanto in conformità e nella misura consentita dalle leggi applicabili.
Poniamo in essere tutti gli sforzi necessari per offrirLe delle scelte riguardanti i Dati personali che Lei ci fornisce. I seguenti meccanismi Le offrono il seguente controllo sui Suoi Dati personali:
Cookie/tecnologie simili. Lei può impostare il Suo browser in modo tale da rifiutare tutti o alcuni cookie browser, o per avvertirLa quando vengono usati cookie. Si prega di consultare la Sezione 3 di cui sopra.
Pubblicità, marketing e promozioni. Se desidera che i Suoi Dati personali siano usati da
Coffee Lounge per promuovere i suoi prodotti o servizi, può indicare tale volontà spuntando la/le casella/e rilevante/i localizzata/e sul modulo di registrazione o rispondendo alla/e domanda/e presentata/e dai nostri Dimostratori di vendita, CCSC o dai rappresentanti della Coffee Lounge. Se decide di non volere più ricevere tali comunicazioni, potrà in qualsiasi momento cancellarsi dalla ricezione delle comunicazioni marketing, seguendo le istruzioni fornite in ciascuna di tali comunicazioni. Per ritirarsi dalle comunicazioni marketing inviate con qualsiasi mezzo, incluso i social network di parti terze, può ritirarsi in qualsiasi momento accedendo ai siti Internet/applicazioni e modificando le Sue impostazioni utente sul Suo profilo di account, deselezionando le caselle rilevanti o chiamando il nostro CCSC. Si prega di notare che, anche se si dovesse ritirare dalla ricezione di comunicazioni marketing, Lei potrebbe continuare a ricevere comunicazioni amministrative da parte nostra, così come conferme di ordini o di altre transazioni, notifiche relative alle attività con il Suo account (conferma di account, modifica di password, ecc.) e altri annunci importanti.
Personalizzazione (offline e online): Laddove previsto dalla legge, se Lei desidera che i Suoi Dati personali siano usati da Coffee Lounge per fornirLe un'esperienza personalizzata, può indicare tale volontà spuntando la/le casella/e rilevante/i localizzata/e sul modulo di registrazione o rispondendo alla/e domanda/e presentata/e dai nostri Dimostratori di vendita, CCSC o dai rappresentanti della Coffee. Se Lei decide di non volere più beneficiare di ciò, potrà ritirarsi in qualsiasi momento accedendo ai siti Internet/applicazioni e modificando le sue preferenze utente sul Suo profilo di account, deselezionando le caselle rilevanti o chiamando il nostro CCSC.
Pubblicità basata sugli interessi. Potremmo collaborare con network pubblicitari e altri fornitori di servizi pubblicitari (“Fornitori pubblicitari”) che forniscono pubblicità per nostro conto e altre società non affiliate su Internet. Alcune di queste pubblicità potrebbe essere adattate ai Suoi interessi sulla base delle informazioni raccolte nel tempo sui siti Coffee Lounge o sui siti Internet non-affiliati. Visiti www.aboutads.info/choices per approfondimenti su questi tipi di pubblicità, così come su come è possibile ritirarsi dalle pratiche pubblicitarie basate sugli interessi poste in essere dalle società che partecipano al programma di autoregolazione dell'Alleanza pubblicitaria digitale (Digital Advertising Alliance’s “DAA”). Inoltre, Lei potrà ritirarsi da questo tipo di pubblicità nelle applicazioni mobili delle società che partecipano all'applicazione AppChoices della DAA scaricando l'applicazione dall'app store iOS o Android. Inoltre, potrà interrompere la raccolta di dati di localizzazione precisa da un dispositivo mobile accedendo alle impostazioni di servizio del Suo dispositivo di localizzazione. Noi aderiamo ai principi di autoregolamentazione della DAA. Lei continuerà a ricevere pubblicità, ma queste pubblicità potranno essere meno rilevanti rispetto ai Suoi interessi.
Se dovessimo modificare il modo in cui gestiamo i Suoi Dati personali, provvederemo ad aggiornare la presente Informativa sulla privacy. Ci riserviamo il diritto di effettuare modifiche alle nostre pratiche aziendali e alla presente Informativa sulla privacy in qualsiasi momento, si prega di controllare frequentemente se vi siano stati degli aggiornamenti o modifiche alla nostra Informativa.
Per fare domande o commenti sulla presente Informativa sulla privacy e sulle nostre pratiche aziendali relative alla privacy o per presentare un reclamo relativo alla nostra conformità alle leggi applicabili in materia di privacy, si prega di contattarci a: CoffeeLounge, viale Brambilla 24, 27100 Pavia o telefonando al numero 0382.1635466
Prenderemo atto e indagheremo su qualsiasi reclamo relativo al modo in cui gestiamo i Dati personali (incluso un reclamo circa la violazione da parte nostra dei Suoi diritti ai sensi delle leggi applicabili in materia di privacy).
Coffee Lounge di Taglietti Giorgio